Per qualsiasi necessità investigativa o solo per chiedere informazioni, contattaci senza impegno!
Il Datore di Lavoro e il Responsabile Risorse Umane, possono richiedere alla CSZ Investigazioni Private Padova di valutare la veridicità delle informazioni fornite sia dal Curriculum che in fase di Colloquio dal futuro dipendente.
Esperienza, preparazione e competenze specifiche vantate dal candidato, unitamente ad eventuali conflitti di interesse, potranno essere attentamente verificate prima dell’instaurarsi di un rapporto lavorativo stabile.
Eventuali omissioni e differenti motivi della cessazione da altri rapporti lavorativi, possono essere importanti indicatori di scorrettezza. I tempi spesso sono ristretti e l’inserimento di una nuova figura professionale nel proprio organico, è una decisione importante e delicata, di sicuro rilievo per il futuro dell’azienda.
La CSZ svolge le proprie indagini in modo lecito e discreto, allo scopo di tutelare il Datore di Lavoro nella scelta della figura professionale adatta alla posizione lavorativa.
Oltre alle indagini di pre assunzione, la CSZ può supportare l’imprenditore nella scelta di future figure societarie o nella verifica di quelle esistenti.
... nessun dubbio ...
Per un preventivo di fattibilità, tempi e costi dell’indagine vi invitiamo a fornirci al primo incontro gratuito e non impegnativo, tutti gli elementi utili. È garantita la massima privacy già dal primo contatto e appuntamento. Se si decide di non procedere con l’indagine, tutti i dati forniti verranno eliminati e non ne verrà tenuta traccia nel massimo rispetto del segreto professionale di cui gli artt. 200 codice di procedura penale (Segreto Professionale) e 622 Codice penale (Rivelazione del segreto professionale).
Altre casistiche nelle quali l’indagine da parte dell’Investigatore Privato diventa di fondamentale importanza sono:
AFFIDABILITÀ PERSONALE DOMESTICO – COLF-BADANTI-BABYSITTER