Per qualsiasi necessità investigativa o solo per chiedere informazioni, contattaci senza impegno!
L’anti taccheggio investigativo si distingue dalla vigilanza privata in quanto prevede un’indagine volta all’individuazione delle cause determinanti le mancanze sia materiali che economiche. In riferimento al furto di merce in vendita esposta all’interno di esercizi commerciali, agli ammanchi e alle differenze inventariali.
La vigilanza privata, svolta tipicamente da guardie giurate in divisa e visibili addetti al controllo, è finalizzata alla prevenzione di reati quali danneggiamento, furto e appropriazione indebita di beni esposti alla pubblica fede.
La nostra agenzia opera con personale privo di divisa, esperto nell’ambito dell’anti taccheggio investigativo. L’indagine viene richiesta dal titolare dell’esercizio commerciale, dal legale rappresentante o dal responsabile del punto vendita, al fine di individuare e accertare le cause degli ammanchi e delle differenze inventariali, anche a livello contabile.
La CSZ Investigazioni Private Padova, raccoglie e certifica le informazioni necessarie all’accertamento di furti commessi da clienti e dipendenti, a tutela dell’azienda e agendo con la massima discrezione e nel rispetto della normativa vigente. Al termine dell’indagine viene rilasciata dall’Agenzia autorizzata, una relazione investigativa, comprovante la documentazione raccolta utile e utilizzabile in sede di giudizio.
Il servizio di anti taccheggio investigativo, ha lo scopo di fornire un’analisi dettagliata delle attività sospette, verificare dubbi comportamenti e fornire supporto e consulenza in tema di sicurezza e prevenzione, al fine di limitare e impedire ulteriori mancanze.
Si rende indispensabile intervenire tempestivamente e in incognito nella raccolta degli elementi utili e rilevanti per individuare le cause degli ammanchi e circoscrivere l’area maggiormente colpita.
... nessun dubbio ...
Per un preventivo di fattibilità, tempi e costi dell’indagine vi invitiamo a fornirci al primo incontro gratuito e non impegnativo, tutti gli elementi utili. È garantita la massima privacy già dal primo contatto e appuntamento. Se si decide di non procedere con l’indagine, tutti i dati forniti verranno eliminati e non ne verrà tenuta traccia nel massimo rispetto del segreto professionale di cui gli artt. 200 codice di procedura penale (Segreto Professionale) e 622 Codice penale (Rivelazione del segreto professionale).
Altre casistiche nelle quali l’indagine da parte dell’Investigatore Privato diventa di fondamentale importanza sono: