Per qualsiasi necessità investigativa o solo per chiedere informazioni, contattaci senza impegno!
La nostra Agenzia si avvale solo di investigatori professionisti e garantisce presenza e supporto al Cliente senza limiti territoriali e nel rispetto della normativa di riferimento.
LA RISERVATEZZA È IL NOSTRO REQUISITO FONDAMENTALE!
Dati e motivazioni complete saranno conosciute solo dal titolare del caso e in assenza di uno specifico accordo con il committente, l’indagine non viene mai delegata a terzi.
Solo così le informazioni private/personali del Cliente e della persona oggetto d’indagine, manterranno il più alto grado di riservatezza, a garanzia di maggior precisione ed integrità dei risultati.
La CSZ INVESTIGAZIONI PADOVA rispetta rigorosamente l’obbligo del segreto professionale nei confronti del proprio Cliente già dal primo contatto telefonico (anche solo informativo) e per i successivi incontri.
Un protocollo esclusivo di sicurezza delle informazioni viene adottato anche nel rapporto diretto con il Cliente, consentendoci di tutelare tutti i soggetti interessati permettendone l’assoluto rispetto della Privacy.
Possiamo dedicare al Cliente per tutta la durata dell’indagine, un telefono esclusivo, una mail esclusiva, la possibilità di fissare gli incontri di aggiornamento presso sedi differenti dalla nostra agenzia e codificare il contenuto delle comunicazioni a mezzo mail.
Per l’intera durata dell’indagine l’accuratezza e la discrezione assicurano maggior tutela della privacy e degli interessi del Cliente, dall’accettazione del mandato fino alla consegna della relazione conclusiva.
Non teniamo archivio. Una volta concluso il caso, ogni riferimento del Committente e delle informazioni personali/sensibili raccolte in fase di indagine, verranno appositamente cancellate.
La documentazione cartacea viene correttamente eliminata secondo gli standard previsti dal GDPR per la protezione dei dati con il massimo livello di sicurezza (P-7 dimensione frammenti max. 5 mm2- Documenti military e dei servizi segreti).
Normativa di riferimento ISO / IEC 21964 (DIN 66399) “Tecnologia per ufficio e dati – Distruzione di supporti dati”
I dispositivi software e hardware come chiavette USB, CD, hard disk (ecc) vengono distrutti definitivamente utilizzando apparecchiatura conforme ai requisiti di tutela e Privacy determinati dalla normativa vigente.
La CSZ INVESTIGAZIONI PADOVA utilizza la funzione Wipe del Logicube forensics Falcon per cancellare in modo sicuro e irreversibile i dati contenuti nei dispositivi tecnologici, se necessario tale servizio è previsto anche per il Cliente.
La nostra prerogativa è aggiornare tempestivamente il Cliente in merito ai risultati ottenuti per indirizzare e perfezionare la strategia investigativa più efficace.
In occasione di tali incontri il committente verrà aggiornato anche sul rendiconto economico ad avanzamento indagine.
Collaboriamo con lo studio legale del Cliente affinché l’indagine sia mirata alla raccolta di prove utili e utilizzabili in giudizio, anche al fine di limitare un eventuale prosieguo di attività non ritenute indispensabili.