Per qualsiasi necessità investigativa o solo per chiedere informazioni , contattaci senza impegno!
Le indagini assicurative vengono effettuate per conto di privati, al fine di ricostruire la dinamica di sinistri stradali e sul lavoro, e per le compagnie di assicurazione, con l’obiettivo di prevenire e contrastare eventuali frodi.
Le truffe possono essere riferite a sinistri stradali, furti d’auto, danneggiamenti, incendi, e altri eventi coperti da polizza.
Per l’azienda può essere necessaria un’indagine di tipo assicurativo nel caso di infortuni in itinere, incidenti sul lavoro e la richiesta di risarcimento dei danni da parte del dipendente all’azienda. L’indagine si rivelerà utile, nel caso di infortunio sul lavoro, anche per verificare se il soggetto svolge attività incompatibili con il danno fisico o l’invalidità dichiarata.
La CSZ Investigazioni Private Padova collabora da oltre venticinque anni con le aree speciali e gli uffici antifrode dei principali gruppi assicurativi, tra cui il Gruppo Aviva, il Gruppo Unipolsai e l’Ufficio Centrale Italiano (UCI).
L’indagine assicurativa è indispensabile per poter eseguire una ricostruzione precisa e accurata di ciò che è realmente accaduto e confrontarlo con le dichiarazioni delle parti, affiancando anche le Forze dell’Ordine nei casi più complessi.
... nessun dubbio ...
Per un preventivo di fattibilità, tempi e costi dell’indagine vi invitiamo a fornirci al primo incontro gratuito e non impegnativo, tutti gli elementi utili. È garantita la massima privacy già dal primo contatto e appuntamento. Se si decide di non procedere con l’indagine, tutti i dati forniti verranno eliminati e non ne verrà tenuta traccia nel massimo rispetto del segreto professionale di cui gli artt. 200 codice di procedura penale (Segreto Professionale) e 622 Codice penale (Rivelazione del segreto professionale).
Altre casistiche nelle quali l’indagine da parte dell’Investigatore Privato diventa di fondamentale importanza sono: