INDAGINI PREMATRIMONIALI

Il matrimonio rappresenta un passo importantissimo nella vita di ogni persona e un impegno anche giuridico nei confronti del futuro coniuge.

La fiducia nei confronti del partner non viene meno solo a seguito di un tradimento, sono numerosi gli altri fattori che possono incidere su una serena vita familiare.

I matrimoni possono finire, anche dopo brevi periodi, a causa di rivelazioni sul conto del coniuge. Accertare, con un’indagine efficace e svolta con le adeguate tecniche e strumentazioni investigative, declina la possibilità di mettere a rischio la propria persona, la propria salute e il proprio patrimonio.

La comunione legale dei beni mobili e immobili, è una scelta che ci si trova ad affrontare prima del matrimonio, per questo può rendersi indispensabile tutelare il proprio patrimonio (Artt. 167 e 167 c.c.) analizzando professionalmente la situazione finanziaria, che può rivelarsi instabile, poco chiara o differente da quella conosciuta.

É nell’interesse, anche giuridico, dei futuri sposi valutare preventivamente un’indagine per accertare affidabilità e autenticità del partner.

Le indagini prematrimoniali comprendono la verifica dell’attività lavorativa, dello stile di vita, delle frequentazioni, delle condizioni di salute del futuro coniuge e altre informazioni riservate.

 

Un matrimonio passato, un figlio, una vita parallela, dipendenze da alcol, droghe e gioco d’azzardo (Art.95 C.P. “Cronica intossicazione da alcool o da sostanze stupefacenti”). Tutto ciò rientra nella fattispecie delle informazioni che necessitano di definirsi.

 

Se dall’indagine non dovessero emergere informazioni che pregiudichino il progetto matrimoniale, sarà il migliore dei risultati!

Per tutelarsi e avere risposte certe, è sempre bene rivolgersi agli esperti del settore per assicurarsi non solo un risultato completo ma anche riservatezza e liceità durante tutta l’indagine.

CSZ INVESTIGAZIONI PADOVA

... nessun dubbio ...

Per un preventivo di fattibilità, tempi e costi dell’indagine vi invitiamo a fornirci al primo incontro gratuito e non impegnativo, tutti gli elementi utili. È garantita la massima privacy già dal primo contatto e appuntamento. Se si decide di non procedere con l’indagine, tutti i dati forniti verranno eliminati e non ne verrà tenuta traccia nel massimo rispetto del segreto professionale di cui gli artt. 200 codice di procedura penale (Segreto Professionale) e 622 Codice penale (Rivelazione del segreto professionale).

Altre casistiche nelle quali l’indagine da parte dell’Investigatore Privato diventa di fondamentale importanza sono:

 

INFEDELTÀ CONIUGALE

STALKING

CODICE ROSSO

INCONTRI IN INTERNET

Contattaci!

Per qualsiasi necessità investigativa o solo per chiedere informazioni, contattaci senza impegno!

Numero verde gratuito: 8 007 07 007

Chatta con noi su WhatsApp

    Ho preso visione dell’informativa privacy e chiedo di ricevere risposta a mezzo mail o di essere ricontattato da CSZ Investigazioni Private Padova